L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi e la Fondazione Villa Bertelli hanno partecipato ieri alla grande festa a Sarnano per l’inaugurazione della scuola media ‘Giacomo Leopardi’, su invito della Fondazione Andrea Bocelli, in quanto sostenitori del progetto. Come si ricorderà l’estate scorsa con l’evento di beneficenza “Un abbraccio Forte”, organizzato dall’assessorato alla Cultura insieme alla Pubblica Istruzione, fu raccolto un contributo a favore della scuola marchigiana.
Il vice sindaco Graziella Polacci, insieme all’assessore Anna Corallo e al Presidente di Villa Bertelli, Ermindo Tucci dopo la cerimonia con cui sono stati ringraziati tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione in tempi record (150 giorni) dell’edificio, hanno partecipato all’inaugurazione della scuola nel cui ingresso sono presenti le targhe dei sostenitori, tra cui il Comune di Forte dei Marmi e la Fondazione Villa Bertelli.
“E stato emozionante – hanno commentato gli assessori Polacci e Corallo – assistere alla felicità dei bambini e della popolazione e pensare che seppur in piccola parte, anche noi come Amministrazione e comunità, abbiamo contribuito”.

 

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi giacomo leopardi scuola

ultimo aggiornamento: 03-05-2018


Lavori di Enel, via Piave senza elettricità

I prodotti ittici toscani si presentano a Bruxelles